La Calenzano Asfalti s.p.a., azienda operante nel settore edile, con particolare specializzazione per i lavori di tipo stradale, fondata come ditta individuale nel 1973 da Fulvio Taiuti, viene costituita nel 1976 per volontà dei fratelli Fulvio e Franco Taiuti, come società in nome collettivo. Nel Giugno del 1982 conferisce il proprio ramo produttivo nella costituenda società a responsabilità limitata, lasciando invariata la propria denominazione sociale, per poi trasformarsi definitivamente, nell’Ottobre del 1987, nell’attuale società per azioni.
Negli anni l’azienda si è specializzata ed affermata nella realizzazione di opere di urbanizzazione primaria e secondaria, infrastrutturali, collaborando con pubbliche amministrazioni ed importanti società italiane.
La Calenzano Asfalti negli anni ha sempre creduto ed investito nel suo organico aziendale, dando vita ad un staff amministrativo e tecnico fondato sulla cooperazione, così da ottenere una perfetta simbiosi atta a garantire all’azienda stessa un impeccabile funzionamento.